Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Fate attenzione agli interventi di Buttafuoco che tra univrsità, presentazione di libri (io ho visto quella di "Fimmini" e sono rimasto sconcertato) e conferenze varie diffonde idee sull'iran veramente incredibili.
conosciamo quel che scrive Buttafuoco, è un convinto islamista, di destra estrema, è un po' il Tariq Ramadan de noantri. e come Ramadan piace, d'altra parte non ci stiamo avviando verso Eurabia ? quale guida migliore allora di Buttafuoco ? Anche gli arabi palestinesi si erano alleati con Hitler per sterminare gli ebrei, è la storia che si ripete.