Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho letto sul Corriere della Sera che il Manifesto protesta contro la soppressione degli aiuti statali ai giornali riunendo la redazione davanti al Parlamento. Nello stesso articolo leggo che il quotidiano comunista riceve ogni anno 4, diconsi 4 !, milioni di euro dallo Stato, che il Corriere chiama 'provvidenze'. Sono allibita, 4 milioni di euro per finanziare una impresa privata che evidentemente non interessa quasi a nessuno ! E sono tutti soldi nostri ! Come è possibile che in paese civile esista una legge simile ? Mi sono informata e ho visto che di queste 'provvidenze' ne approfittano in molti, per cui i compagni del Manifesto possono stare tranquilli, questa pioggia di milioni bagna molte testate, la legge verrà confermata. Tanto i soldi sono dei cittadini, costretti a finanziare testate delle quali non condividono un'acca. Ma la nostra non era un'economia di mercato ?