Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vogliamo Eurabia o facciamo sentire la nostra EURABBIA? 22/07/2010
Romano Prodi a braccetto con Al-Bashir (Presidente golpista del Sudan, responsabile di genocidio). Sempre Romano Prodi che, non appena è diventato Primo Ministro, ha pensato bene di attuare un bellissimo e grandiosissimo INDULTO (causa del quale, alcune persone a me care - e chissà quante altre - sono state costrette a scappare dalla loro, anzi, nostra città , lasciando le loro famiglie), ma poi si scandalizzano per il taglio del Governo Berlusconi alle forze di Polizia. Bersani - PD - e Di Pietro - IDV - che, come battaglia della vita, hanno la missione di eliminare politicamente Berlusconi (ma qualche loro scagnozzo, pensa di eliminarlo anche fisicamente), attraverso i più squallidi mezzi (vedi il caso di Villa Certosa e le foto della Sua vita privata). Nichi Vendola - SINISTRA E LIBERTA' - e, sempre Di Pietro - IDV - che continuano a chiedere le elezioni anticipate (fregandosene dell'opinione italiana che, chissà per quali motivi, non li ha rieletti al Governo). La Signora Finocchiaro - PD - insieme ad altri, che vogliono ritirare o diminuire le truppe in Iraq ed Afghanistan, lasciando allo sbando i soldati che rimarranno, ma non fanno alcun cenno ai soldati che, sono ancora nei Balcani dagli anni '90 e, mandati là - se non ricordo male - dal Governo D'Alema. Ed ora, questa storia del Burqa, per il quale - vista la loro democrazia - non chiederanno nemmeno un referendum popolare, visto la figura che ha fatto la Sinistra Svizzera, per la questione dei minareti. Sotto quel indumento fantasma, potrà nascondersi chiunque, anch'io volendo, ma non voglio. Questa è la "Sicurezza" per noi che, vuole donarci col cuore la nostra Sinistra. Eurabia avanza, il suo progetto è l'islamizzazione globale e, visto che l'Islam Moderato non si fa sentire (a questo punto, mi viene da pensare - CHI TACE ACCONSENTE), rimane solo l'Islam Fondamentalista, il cui unico mezzo è la Jihad. Vogliamo Eurabia o facciamo sentire la nostra EURABBIA? Accetto commenti, anche se di critica.