Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Qualcuno nutriva dei dubbi su ciò che può succedere in una "satrapica" (neologismo) dittatura islamica? Eccolo servito, si legga l'artyicolo di ieri di Dimitri Buffa e, nel dubbio perdurando, se lo stampi "a futura memoria".....E questo sarebbe il nostro "sol dell'avvenir"? -"Proletari di tutto il mondo, scusatemi!"
La battuta è ormai vecchiotta, ma la sacra alleanza del "rosso & nero" con la "verde" mezzaluna offre funesti e tragici presagi, che i modestissimi e maldestri "Chamberlain" del nostro tempo, non riusciranno a fugare.