Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
ho appena inviato questa mia email dopo aver visto un servizio del TG3 sul presunto uso della tortura in Israele, ecco il testo :
Spett. redazione del TG3, ho appena visto un Vostro servizio al TG3, ore 14,45 circa, riguardante il presunto uso della tortura in Israele.
Definirlo vergognoso è dir poco, per volersi mantenere all'interno di un interloquire civile.
In sostanza, avete mostrato la foto del viso di un palestinese deturpato da una granata israeliana: quante volti deturpati possono annoverarsi tra le azioni della polizia italiana, per non dire di quella di ogni parte del mondo? Dovremmo dunque concludere che costoro siano tutti dei torturatori?
Dopodiché è seguita l'intervista ad un anziano palestinese tremolante a causa delle percosse subite sempre dalla polizia israeliana. Certo, in ogni altra parte del mondo, Italia inclusa, si suol trattare con cioccolatini e caramelle gli arrestati vero? Ed allora perché focalizzate sempre e solo Israele, quando in altri paesi succede lo stesso se non di peggio?
Non risulta l'uso della tortura in Israele, a differenza invece da quanto accade dei paesi arabi, ma questo a voi sembra non importare; come mai? Possibile che anche voi, specularmente a Minzolini, dobbiate scadere in una faziosità così macroscopica e grossolana?