Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mi è piaciuto il questionario giapponese 24/06/2010
Proprio, propio così, come nella vecchia pubblicità del bel tempo che fu, 'sto Yashiko Sagamori con il suo scritto: "Un'opinione dal Giappone sui palestinesi". "Chiaro limpido Recoaro"! Se costui è un giornalista, non avrà senz'altro i calli sulle ginocchia, guadagnati strisciando e prosternandosi (gradi 90°) dinanzi ai capataz del terrorismo internazionale. Un consiglio, però, glielo devo dare: se capita da queste parti, Eurabia intendo, si prenoti la scorta, armata intendo; chi dovrà temere è una specie di mafia, ma molto peggiore, perché sapientemente fanatizzata ed esaltata da una religione oscurantista.