Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Circola in rete la notizia che a parigi non sia stato permesso a dei normali cittadini di offrire una merenda con salame (o salciccie) e vino di venerdì, nella stessa strada dove si inchinano a pregare i fedeli islamici.E' evidente che se ciò fosse vero ci troveremmo difronte ad un tipico caso di dhimmitudine, caso che sembra si stia ripetendo anche in altre città della bella Francia.
Sarà vero o si tratterà solo di una leggenda metropolitana ?