Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Chi mangia i pomodorini filoisraeliano è ! 19/06/2010
Carissimi, lo scheletro non funziona ma la testa sì. E’ da parecchio –complice i vari boicottaggi dei pirla nostrani- che sono riandata alla ricerca di ‘fonti’ per rassicurarmi sul fatto che i famosi non sono del tutto nostrani, bensì frutto della ricerca agrogenetica israeliana. Ne avevo letto anni fa ma francamente non avevo (allora) trovato nulla di certo e non avevo insistito. Male, perché queste notizie sono del 2003 e guardate chi c’è in fotografia, nientepopodimeno che l’ambasciatore israeliano Gol! Tutto per lo sviluppo del sud e pure hanno piantato 36 alberi in Israele. E leggete un po’ del pomodorino Naomi che ha risollevato le sorti di Ispica!!!
Essendo io originaria di Pachino, sono assai sensibile alla questione perché lu ciliegginu nun ce stava quannu eru carusa!!!!
Questa è una notizia per la penna di Ugo Volli: hei, boiccottatori, vietato mangiare il pomodorino cilieginooooo!!!
Rido da matti! E qui il sito della società di ricerca fornitricehttp://www.hazera.com/english/ dove sicuramente daranno info più complete!!!