Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sono sempre più disgustata da ciò che leggo ogni giorno su IC ma, nella classifica di oggi, questa è la notizia che occupa il primo posto: i ministri arabi pongono condizioni, non vogliono sedersi con gli israeliani al Forum dei Paesi del Mediterraneo. Non dovrebbe essere il contrario? Non sono gli israeliani ad essere infastiditi dai loro interlocutori arabi? Come al solito, non riesco a capire!
Ad ogni modo, mi auguro che Stefania Craxi riesca a "smussare gli angoli" e a fare intervenire il ministro non gradito dimostrando che REALMENTE la polemica è infondata e che si sta discutendo di nulla! Attendo notizie.
Maria Carmela
La speranza è l'ultima a morire, ma ha letto il tono della sua dichiarazione ? sembrava il duplicato del babbo. ICc redazione