Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Alla "Santa Alleanza" (quella dei tre famosi colori -rosso-nero-verde-, con una spruzzatina di bianco candor) va bene così, come le tre scimmie: "non vedo, non parlo, non sento". Così la Vostra domanda: "Perché le ONG non fanno rapporto?" a commento dell'articolo de' "Il Foglio":
"La predilezione del jihad per i sacrifici umani e i 'Ragazzi del Paradiso' ", rimarrà lettera morta e non isperate di veder il dottor Strada precipitarsi, con volto allucinato, nel talk show per lui sempre a disposizione a qualsiasi ora del giorno, maledicendo i "buoni, pii e religiosissimi" talebani, autori delle infamie riportate dall'articolo. Ma neppure la sedicente giornalista da sbarco, A-Lano, s'imbarcherà sul primo piroscafo a disposizione con la sua masnada di psicopatici negazionisti (con una spruzzatina di bianco candor), né il Turco organizzerà un cargo per liberare il popolo afgano dai fanatici ed esaltati tanto amati dal dottor Gino, perché ha cambiato "casacca", ora lavora per il "giaguaro" e sta alacremente dandosi da fare affinché Gaza diventi una florida base iraniana sul Mediterraneo, pur essendo membro, si badi bene, dell'Alleanza Atlantica; e qui pure Obama fa lo gnorri interpretando tutte e tre le parti, all'unisono, delle proverbiali "scimmie". Tutto si tiene.