Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Di seguito la mia mail di protesta, che gli inoltrerò nel corso del weekend, una volta avuta la traduzione:
Organizzatori Pride Madrid 2010,
ho letto dell'ignobile esclusione della delegazione israeliana dall'Europride di quest'anno per la quale ritengo doveroso, come gay e come europea, esprimervi la mia più profonda vergogna e presa di distanza: è assolutamente inaccettabile che trasformiate la manifestazione simbolo dei diritti civili e della tolleranza in una parata razzista dello stesso livello etico della Corrida, oltretutto a dispetto proprio dei diritti dei gay.
Escludere dal Pride uno dei pochi Paesi del mondo che ci riconosce parità giuridica come individui e come coppie, per appoggiare invece l'azione dei forcaioli che, ove possono, ci massacrano nei modi più fantasiosi e crudeli, è uno schiaffo morale a tutti i gay del pianeta, ed uno schiaffo materiale a tutti gli omosessuali dei Paesi arabi circostanti che solo in Israele, in tutto il Medio-Oriente, ottengono protezione ed asilo. Pertanto, se questa è la vostra posizione, usate le vostre guance per questa illogica parata di schiaffi, provando ad organizzare il prossimo Pride a Ramallah o a Gaza, che sono già, come nelle vostre intenzioni, judenfrei.