Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
ciao ho letto questo lancio su ADN e mi è venuto spontaneo commentare sul loro sito con queste parole e questo video che mostra che Gaza sta meglio di tanti altri paesi arabi:
Gaza non è alla fame, non è una prigione a cielo aperto, tonnellate di aiuti entrano dai valichi israeliani, il blocco navale è legale e autorizzato dall'Onu e attuato anche dall'Egitto. In questo video potrete notare che le menzgone riguardo la situazione a Gaza iniziano ad avere le gambe corte. Piuttosto Hamas requisisce gli aiuti e i finanziamenti e con questi addestra miltiari e indottrina bambini all'odio. Sveglia, mondo. Giuseppe De Paola