Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
penso proprio che il signor k , anche rinunciando a poter dire con tanto sussiego che lui è democratico, dovrebbe fare come si comportano i suoi vicini. Avevo suggerito, infatti, che una volta catturati i turchi, che hanno aggredito i suoi militari, di trattenerli fintantochè hamas non avesse liberato Gilad. Ma lui queste cose non le può fare perchè lui è democratico e rispettoso delle leggi, si però di questo passo sarà un rispettoso delle leggi morto. Giovanni Vitale via Matteotti 14 84014 Nocera Inferiore (Sa)
Il signor K è uscito dall'ironia di Ugo Voli, nella sua cartolina di ieri. Guardi che K la pensa come noi. IC redazione