domenica 06 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Come l'assedio di Vienna ? 05/06/2010
Auspico di cuore che andiate a leggervi attentamente tutti gli articoli da me impachettati tra i "falsi crocieristi"; per quanto mi riguarda ho pensato fosse utile anche stamparli "a futura memoria" e leggerli impugnando la matita. Poi andatevi a leggere le ultime righe di "Culture in conflitto" di B.Lewis, da me riportate in una lettera indirizzata a Informazione Corretta, che poi mi ha fatto omaggio di pubblicazione.
Parafrasando l'esortazione rivolta al bravo professor Panebianco da Informazione Corretta, che qui potrete leggere posta a cappello del suo articolo, mi associo dicendogli:
caro professore è più di sessant'anni che Israele sta seduta su di un vulcano e finora ha fatto miracoli; con il mio augurio che l' "ARGINE" tenga ancora. Beh, è come l'assedio di Vienna da parte dei Turchi nel milleseicentoeciapeo, ma guarda un po' la combinazione. Lei dice che son cambiate tante cose da quella volta? Che l'Europa non si chiama più così ma Eurabia? Sarà par quel che adess me gà vegnù un brivido sua schena.
Buona lettura, Bruno 
P.S.: quesito, fao pì figura el motto "paci-finti" o "paci-falsi"? "Crocieristi finti" o "crocieristi falsi"; anca l'esegesi del termine conta, no ve par?

 



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT