sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






E questi sono gli odiatori 01/06/2010

Immagino che adesso la morte di 19 pacifisti vi renda felici. Il vostro cinismo e la vostra arroganza pur di fronte ad un dramma del genere è ripugnante. Vi aspettano giorni pessimi, almeno questo è quello che io mi auguro di tutto cuore. La vostra miopia ed il vostro subdolo razzismo nei riguardi degli arabi vi hanno ormai incanalato verso un vicolo cieco che porterà inevitabilmente all'autodistruzione di israele con buona pace dell'intera umanità
dino.ale@tiscali.it

**********************

VERGOGNA!!!(un ex amico di israele)
silvanomolli@libero.it

***************************
siete delle merde senza dignità
oskar (abbiamo tolto l'indirizzo completo su richiesta del lettore)

***********************

Ho meditato parecchio su cosa scrivervi riguardo all'azione militare di ieri mattina. Purtroppo la cosa più spontanea da dirvi è "mavaffanculo", dato che appena letto lo cestireneste come propaganda di un militante pro-palestina, mentre la cosa più cattiva da dirvi, come persona che nei forum si è sempre schierato contro i bombardamenti di Hamas-Fatah nonchè problami di Bombadinejad, è un benemerito niente....sfortunatamente non è il solito niente. Questo niente è ben diverso, così come le risposte che un qualsiasi internauta libero di internet può dare nei forum dove partecipa discutendo, se solo avesse voglia di prender le difese di qualcuno.
johnnyforrester1970@yahoo.it

*********************************

Essere antisianista non significa essere contro gli ebrei, perché smettiamola di usare un termine coniato da August Ludwig von Schlözer (semitisch)  per fare di un erba un fascio, poiché semiti non siete solo voi ebrei, ma lo sono anche gli arabi, gli etiopi ecc.. Quindi non usiamo chiavi di lettura giustificate per sintetizzare un concetto di antiebreismo.

Chiamiamolo con il suo vero nome: sionismo.

Vattimo ha ragione così come tutti quelli che si ergono a difesa del mondo ebriaco ma che non condividono la politica aggressiva, razzista criminale dello stato fantoccio di israele. Stato che non solo non dovrebbe esistere ma che dovrebbe essere cancellato da ntutte le carte geografiche perchè offesa all'ebraismo.

E mi meraviglia che un ebreo italiano sia così difensivo di una nazione multicolore e multi razziale come israele, perchè di veri ebrei in israele non se ne trovano nemmeno con il laternino salvo quelli lì residentin da secoli, quando invece sarebbe molto più proficuo e sano guardare in casa propria, dove ci sono i propri interessi e i propri cari.
mishrav@tin.it

***************************************

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT