Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ho inviato a tutte le testate - in due mail diverse (tra amiche e nemiche) - compresa l'Ansa e i tg - la seguente lettera con i link dei video http://www.youtube.com/watch?v=TXhcmQmOuds
dai seguenti video, emerge la testimonianza delle menzogne sugli approvvigionamenti negati da Israele alla Striscia di Gaza e lo stato di terrore in cui sono mantenuti gli abitanti della Striscia i cui diritti umani sono negati da Hamas e da quelle associazioni e persone "umanitarie" che abbracciano e legittimano il loro capo Haniye e il suo regime. Una riflessione si impone sulla legittimità di tali associazioni ad esercitare nel campo dei diritti umani, a meno di non riconoscere come etico ed umanitario l'odio professionale e ben retribuito contro un solo Paese al mondo, Israele, al punto da sacrificare anche la popolazione palestinese della Striscia.