Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
E, esprimendomi così nell'oggetto, uso un eufemismo. Ma vi ha dato di volta il cervello spalmandovi sui fiancheggiatori del terrorismo medio-orientale, nazi - comunisti o catto che siano? Boicottare il simbolo della Democrazia, unico in Medio Oriente? Un comportamento proprio degno di EURABIA. Dunque voi sospendete i rapporti commerciale con Israele? Ed io non metterò più piede in un vostro negozio; devo forse adeguarmi al boicottaggio nazi-fascista? Questa è pura perversione: una canagliata!
Bruno Basso
Ben detto, spargere la voce ! senza dimentica l'associata Conad. IC redazione