Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Arrivano in Israele artisti da tutto il mondo 20/05/2010
Si svolgeranno a Tel Aviv, perchè Tel Aviv è da sempre luogo di tendenze musicali che qui nascono e crescono. E gli artisti internazionali privilegiano Israele ed il suo pubblico caloroso e generoso. Cominciamo dalle leggende! Il primo sarà Elton John che tornerà in Israele per la terza volta il 17 giugno, esattamente 17 anni dopo il suo precedente concerto di Terra Santa, si esibirà allo stadio Ramat Gan di Tel Aviv. Poi toccherà a Rod Stewart, veterano della musica britannica che in Israele allo stadio Ramat Gan si esibì già nel lontano 1983. Ora ritorna il I LUGLIO. I biglietti sono acquistabili su: www.leann.co.il Prima di Rod Stewart ed Elton John si esibiranno altri due straordinari nomi del panorama musicale internazionale. Il 29 maggio tornerà in Israele Paul Anka per il suo terzo concerto che questa volta si svolgerà all'Arena Nokia di Tel Aviv. Ancora scatenato, Paul Anka si esibirà sul Palco con 12 musicisti. I biglietti sono acquistabili su: www.tkts.co.il. Infine: I Metallica stanno progettando la loro terza visita in Israele con un concerto il 22 maggio allo stadio di Ramat Gan, Bob Dylan ha in programma un concerto al Parco Hayarkon di Tel Aviv per il 27 maggio e la band alternative rock The Pixies si esibirà il 9 giugno all'interno di un grande festival dedicato al Rock. Non c''è da meravigliarsi che il Forbes Magazine abbia recentemente inserito Tel Aviv come una delle città TOP del mondo party !