Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Si vede che questo prete non sa che Gesù era un ebreo Israelita, Che gli ebrei sono il popolo che ci ha dato il Messia Che la chiesa è stata innestata ( olivo selvatico ) è stata innestata sull'albero le cui radici è Israele. Che noi siamo figli di Abramo, che era il padre di chiunque crede Ebrei e Gentili. Potrei continuare, ma mi fermo qui. Clemente D'Alessandro (Svizzera)
P.S.
Speriamo che anche per il caso di Mons.Capucci il Vaticano non debba fare il mea-culpa quando è troppo tardi.