Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il sig Elvis Costello ha annullato un concerto in Israele che doveva tenere nel prossimo giugno adducendo la scusa che egli si oppone ai soprusi e alla violenza di Israele nei confronti dei palestinesi.
Sarà questo il vero motivo, quando ha fissato le date del concerto non era a conoscenza delle violenze? o non sarà piuttosto che avrà ricevuto delle minacce dai poveri e cari terroristi palestinesi?