sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Bambine gasate dai talebani ? Eurabia non loscrive 14/05/2010
Nooo, non può esser vero; lo scrive sul Foglio il solo Giulio Meotti, un mitomane evidentemente. Del resto chi si è fatto vivo?
L'arcipelago Sinistrorso, col fior-fiore dei "marxisti immaginari" alla Vattimo & Sant'Antoro? I super pii e miti Catto-Catto? Le assatanate erinni femministe con alla testa la battagliera Morgantini?  Le umanitarissime ONG, quelle che "tengono il sacco" ai terroristi? Il "Santone" di Emergency, detto anche: "questi o quelli per me pari sono"? I Burosauri di Eurabia, tra cui spicca, per inscipienza, l'albionica baronessa? Il Primo Ministro svedese , col suo quotidiano di riferimento Aftonblad, sempre pronto a calunniare e a manganellare Israele? E, udite, udite, il catartico Obama (qui, attenti all'uso improprio di consonante)? E gli islamici "moderati"? Quel tal professorone,riammesso da poco negli USA (ci sarà una ragione?), "super integrato" euroarabo (però dipende dalla lingua, biforcuta, usata al momento), un nome-una garanzia, Tariq Ramadam? Nessun "moderato" che spedisca, via espresso, una fatwa contro questa benemerita accozzaglia di islam-nazi-comunisti fanatici-esaltati-delinquenti?  Tutti zitti, vero? Allora la notizia riportata da Giulio Meotti è palesemente infondata; è proprio vero, costui deve essere un visionario.
bruno basso

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT