sabato 20 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Bambine gasate dai talebani ? Eurabia non loscrive 14/05/2010
Nooo, non può esser vero; lo scrive sul Foglio il solo Giulio Meotti, un mitomane evidentemente. Del resto chi si è fatto vivo?
L'arcipelago Sinistrorso, col fior-fiore dei "marxisti immaginari" alla Vattimo & Sant'Antoro? I super pii e miti Catto-Catto? Le assatanate erinni femministe con alla testa la battagliera Morgantini?  Le umanitarissime ONG, quelle che "tengono il sacco" ai terroristi? Il "Santone" di Emergency, detto anche: "questi o quelli per me pari sono"? I Burosauri di Eurabia, tra cui spicca, per inscipienza, l'albionica baronessa? Il Primo Ministro svedese , col suo quotidiano di riferimento Aftonblad, sempre pronto a calunniare e a manganellare Israele? E, udite, udite, il catartico Obama (qui, attenti all'uso improprio di consonante)? E gli islamici "moderati"? Quel tal professorone,riammesso da poco negli USA (ci sarà una ragione?), "super integrato" euroarabo (però dipende dalla lingua, biforcuta, usata al momento), un nome-una garanzia, Tariq Ramadam? Nessun "moderato" che spedisca, via espresso, una fatwa contro questa benemerita accozzaglia di islam-nazi-comunisti fanatici-esaltati-delinquenti?  Tutti zitti, vero? Allora la notizia riportata da Giulio Meotti è palesemente infondata; è proprio vero, costui deve essere un visionario.
bruno basso

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT