Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sempre pronti a segnalare le malefatte di Israele, i nostri giornalisti. Non si capisce dove sia lo scandalo visto che si tratta di una cartina apolitica, come dice la didascalia. Non si parla invece delle mappe che non segnano Israele, ma va da sè, questo non è male, non è disinformare, è solo esprimere un legittimo desiderio, che Israele scompaia! Che tristezza!