Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Pentiamoci, appoggiamo Hamas e i suoi predicatori! Solo così eviteremo le terribili punizioni che ci aspettano 29/04/2010
Pentiamoci, appoggiamo Hamas e i suoi predicatori! Solo così eviteremo le terribili punizioni che ci aspettano
Cari amici,
chi si ricorda più del vulcano? La cronaca passa e va, nessuno ci dice più se erutta, se c'è del fumo in cielo, se il pericolo era reale o immaginario. Anche quelli che erano stati bloccati dall'emergenza ormai hanno smesso di imprecare e si preoccupano d'altro, magari dei titoli di stato greci.
La cronaca passa e va, ma la teologia no, i suoi tempi sono eterni. E se qualcuno di voi è stato infastidito dalle conseguenze dell'eruzione e si è posto le tipiche domande metafisiche "perché proprio a me?" o "non poteva capitare fra una settimana?", oggi sono in grado di dargli una risposta. Non a nome di Eurabia, ma direttamente dell'Islam, che tutti possiamo riconoscere la sua grandezza. Un predicatore della rete televisiva Al Aqsa, gestita da Hamas ha infatti spiegato (http://palwatch.org/main.aspx?fi=157&doc_id=2087 ): "Oh combattenti del Jihad, avete visto cos'è accaduto in Europa? Qualcuna delle brigate di Allah ha colpito l'Europa con la Sua forza. Ciò ha causato grandi perdite di proprietà e di vite – solo Allah sa quante. Una devastante eruzione vulcanica mandata da Allah ha paralizzato tutti i movimenti, è stato proclamato uno stato di emergenza, i voli sono stati cancellati e tutto ciò ha colpito gli infedeli e i politeisti con timore e terrore. Com'è vero che Allah vive, cari fratelli, L'America coi suoi numeri e i suoi mezzi, la sua potenza e il suo scettro, i suoi aerei e i suoi missili, le sue navi e i suoi caccia, non ha più potere contro Allah di una ragnatela. Chi ha causato l'eruzione in Europa è Colui che ha provocato il diluvio ai tempi di Noè."
Siete contenti? Adesso sapete contro chi potete imprecare, a piuttosto di chi è la colpa del vulcano: dei nostri peccati! della nostra incredulità! Non ci credete? Ma eravamo stati già avvertiti, per esempio nel caso del terremoto in Abruzzo, accolto con gioia dall'Islam come segno della potenza celeste e del suo odio per l'Occidente ( http://www.loccidentale.it/articolo/%22grazie,+allah,+per+il+terremoto+in+abruzzo%22.0069479 ). E l'uragano Katrina? Quello che distrusse New Orleans duea nni fa? Lo stesso (http://www.studiocelentano.it/16256/) ! Dunque, amici, pentiamoci, umiliamoci, appoggiamo Hamas e i suoi predicatori! Solo così eviteremo le terribili punizioni che ci aspettano.