domenica 06 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Arte islamica e conversioni 24/04/2010

-----Messaggio Originale-----
Da: editorialepuntoacapo
Data invio: venerdì 23 aprile 2010 12.24
Oggetto: l'arte mussulmana in eurabia

Credo che qualche volta il grande Ugo Volli esageri. Magari, un pochino. Come per esempio in questa sua 'cartolina' in cui ironizza sul concorso europeo (in Europa e dell'Unione Europea) sull'arte mussulmana. Ebbè, che c'è di strano, e di nocivo, nel voler mettere in mostra i tanti tesori lasciati dalla dominazione araba in tutto il nostro Continente? c'è n'è dappertutto. Ed alcune, sono opere magnifiche.  Ma credo che Volli, da critico cattivissimo ed intelligente (le due qualità viaggiano necessariamente insieme) ci veda altro. Un messaggio subliminale atto a convertire il popolo all'Islam. Mah... a me pare eccessivo. Comunque, spero che, almeno stavolta, Volli non abbia ragione.

Saluti e Shalom

Tore Pirino

p.s.: posso, intanto, rubarvi qualche 'pezzo' da inserire nel mio blog torepirino.ilcannocchiale.it? Rubi pure, ma citi la fonte ! (IC redazione)

Gentile signor Pirino,
le rispondo con una citazione del grande eurarabo Giulio Andreotti: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si acchiappa"
Cordialmente

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT