Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ahmadinejad ha un nuovo alleato Il sanguinario dittatore dello Zimbabwe
Testata: Corriere della Sera Data: 24 aprile 2010 Pagina: 19 Autore: La redazione Titolo: «Zimbabwe con l'Iran, sanzioni sataniche»
Una breve sul CORRIERE della SERA di oggi, 24/04/2010, a pag.19, con il titolo " Zimbabwe con l'Iran, sanzioni sataniche". Poche righe, ma di notevole interesse, che aiutano a capire quali sono gli stati che appoggiano la politica iraniana. Lo Zimbabwe è governato da uno dei regimi più spietati, non solo africani. Che Robert Mugabe appoggi Ahmadinejad ci sembra più che logico, due dittatori di due stati canaglia.
Mugabe & Ahmadinejad
Bulawayo (Zimbabwe)- Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha ottenuto, ieri, l'appoggio del presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe al programma atomico di Teheran. Entrambi hanno condannato le sanzioni " sataniche" varate dai " colonialisti" dell'Occidente.
Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, cliccare sulla e-mail sottostante.