Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho appena terminato di vedere il programma dell'Annunziata su rai3 (in mezzora) che oggi aveva come ospite il card. A. Schola. La conduttrice ha cercato di sapere se dietro al "chiacchiericcio" o attacchi alla Chiesa sul tema della pedofilia "..ci siano i Protestanti e/o gli Ebrei......." , la risposta non è entrata prudentemente nel merito. Mi e vi chiedo se le giuste rimostranze di vittime (della pedofilia) e di paragoni azzardati (vedi R.Cantalamessa) possono definisrsi semplicemente "chiacchiericci". E inoltre a cosa si riferisce la conduttrice del programma quando parla degli Ebrei che attaccano la Chiesa?
cordiali saluti. Daniele
Condividiamo la sua domanda, perchè non la rivolge alla stessa Annunziata ? IC redazione