sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Complimenti a Deborah Fait e Ugo Volli 31/03/2010

Bellissimo e anche commovente il tuo articolo. Anche se non sono ebreo o israeliano (mi piacerebbe) oggi cara Deborah Fait, vorrei anche io essere li.
daniele

******************
Scriverò a Ugo personalmente, ma desidero condividere con i lettori di Informazione Corretta l'apprezzamento per una persona che in questi anni non solo ha difeso le ragioni di Israele ma ha espresso una coscienza ebraica non comune. In quesro momento di solitudine in cui si trovano Israele e il popolo ebraico, è di grande conforto leggere le sue analisi lucide e coraggiose, soprattutto per chi come noi vive in Israele. Kol ha-kavod !
 Cecilia Nizza- Gerusalemme

*********************
Volevo simbolicamente stringere la mano a Ugo Volli per le sue lettere che leggo sempre volentieri. Io ho ottantacinque anni, ma sono ancora combattivo e difendo Israele ad ogni occasione. Forza Ugo, è un grido simbolico che ricorre nel dialetto vercellese e mai come in questo momento mi sembra approppriato dopo che le alte cariche del nostro stato, per paura del terrorismo,, si sono recati a leccare i piedi, per non dire altro, in Siria e in Libia. Quindi, voglio ripetere:
FORZA UGO!
Mario Pollarolo


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT