Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
"A mio debol parere" occorre USCIRE AL PIU' PRESTO dalla situazione di conflitto permanente nell'area mediorientale: Frum ha ragione. La colpa flagrante e prolungata dei palestinesi e dei paesi arabi e dell'islam per questo stato di guerra è una verità altrettanto palese, anche se dall'onu all'unicef, da eurabia fino ad arabeurasia, tutti sono concordi nel celarla (ma come verità resterà sempre tale, anche se nessuno la "riconosce" - preferendo pavoneggiarsi negli ermellini del relativismo "vattimistico" alla moda). Israele - lungi dall'aver solamente ragione - ha TUTTE LE RAGIONI, mentre Gli vengono attribuiti di continuo tutti i torti. Ebbene: forse questi "torti" comincerebbero a diradarsi, e i vari oBama bin laden o hillary clinton a farsi andare di traverso le cene coi parenti e i dintorni nei quali rimanere, se finalmente da ciò si traesse l'unica conclusione veramente REALISTICA: VISTO CHE NESSUNO E IN NESSUN MODO VUOLE LA PACE, IMPORRE UN PAX ISARAELIANA IN TUTTA LA REGIONE. Voglio vedere se i signori dell'unicef non si zittiscono!!!!!!!!!