Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Vi informo di aver provveduto ad inviare il seguente scritto all'Osservatore Romano, a Famiglia Cristiana e all'Avvenire. Se pensate che le mie parole possano essere utili alla Nostra Causa, pubblicatele pure.
Ho appreso con grande dispiacere della chiusura da parte della Autorità Palestinese dell'unica stazione radio cristiana nei territori. I Cristiani, ormai da vario tempo sottoposti a soprusi e violenze per la loro fede, sono costretti ad allontanarsi non soltanto da Betlemme, ma possibilmente da tutta la Palestina. Non possiamo più tacere è l'ora di denunciare a gran voce queste persecuzioni, non dobbiamo diventare complici del Maligno. Ma noi Cristiani ,spesso facili nel criticare e giudicare i nostri "Fratelli Ebrei" ,crediamo ancora nel Maligno? Che cosa è diventata la testimonianza della nostra fede , del Cristo Vivente?