Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non so se si ricorda, ma negli anni '50 e '60 venivano additati allo spregio delle masse i clerico-monarchico-fascisti. Oggi, dopo la riabilitazione dei Savoia, e delle continue comparse in TV di Emanuele Filiberto in omaggio alla legge di Pavlov, avremo una nuova formazione politica formata dai clerico-monarchico-comunisti E così il popolo vedrà come si starà bene.