Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Buongiorno. Dopo aver letto la sua intervista a padre Giulio Albanese, mi viene voglia di porgli, per il suo tramite, una domanda; come può egli definire "pseudo-musulmani i massacratori islamici - sostenendo che - si tratta di persone che tradiscono la loro religione"? Solo pochi giorni addietro nella trasmissione americana Fox News il giornalista Sean Hannity ha intervistato il "figlio di Hamas" Mosab Hassan Yosef, e la risposta sull'argomento è stata che è proprio il Corano che impone questi misfatti, aggiungendo che qualunque musulmano per seguire il Corano non può sottrarvisi. Qui di seguito le indico il sito dove potrà trovare la registrazione.