Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ai verniciatori dei sampietrini a Roma : vergognatevi.Siete persone incapaci di giudicare gli eventi con la vostra testa e che fate proprie le idee altrui più aberranti.Così accomunati nell'odio vi sentite qualcheduno.Vergognatevi e sverniciatevi gli occhi. Vi auguro di svegliarvi un giorno, perdere il posto di lavoro ed essere braccato solo per il fatto di appartenere ad una religione o a una etnia,vedere i vostri cari e i vostri amici sparire e dopo anni sapere che sono stati sterminati.Nella vostra ignoranza consolatevi siete in buona compagnia:la nostra gerarchia cattolica ha pensato e agito come voi non solo nei secoli passati ma anche ora con i silenzi complici e con i pellegrinaggi inutili alla Sinagoga ma non una parola o,meglio,un sacrosanto urlo contro l'Iran che minaccia un nuovo olocausto atomico.Aspettate a fregarvi le mani dalla gioia piccoli uomini fanatici senza idee, il nostro urlo che viene dal profondo vi fermerà :è una promessa.