sabato 05 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Difendo Sergio Romano 25/02/2010

mi riferisco al vs. commento alla risposta di Sergio Romano ad una lettera che chiedeva informazioni circa le sorti del soldato israeliano Shalit pubblicata sul Corsera di oggi 24.2.2010. Non capisco il Vs. sarcasmo. La spiegazione dell'aggettivo "interessante" consiste nel fatto che in italiano esso è anche un participio presente : che interessa (ad Hamas) come ad Israele interessa riportare a casa Shalit - semplice no? . Se volete tenere fede al senso della Vs. testata non "correggete" sempre a prò Vs. la realtà.
Cordiali saluti -
Moira Tonini Stipa

Grazie per la sua lettera, ci mancava una sostenitrice di Sergio Romano fra i nostri lettori. Ci permetta però di consigliarle qualche argomento più forte per la sua difesa, elucubrare su una possibile interpretazione di "interessante" ci pare una pericolosa, e scivolosa, arrampicata sui vetri. Aspettiamo fiduciosi.
saluti cordiali,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT