Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Pare che l'Iran abbia l'uranio per fare l'atomica.E noi quì a giocare con le sanzioni che non servono a nulla.Non è servito regalare la Cecoslovacchia a Hitler,poi ci sono voluti 5 anni di guerra.L'Iran è una dittatura militare e religiosa il peggio del peggio.Se non li fermiamo ora,Israele diventerà loro ostaggio e terranno il mondo sotto scacco.Costruiranno missili sempre più potenti e minacceranno anche noi.Il loro obiettivo vero è l'arabia saudita e diventare i leader assoluti del mondo islamico.Non credo ci sia più spazio per continuare a fare i nostri affari illudendoci di evitare gli incubi.