Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
prima di tutto volevo ringraziarvi,per il vostro lavoro e i vostri articoli che mi hanno permesso di impare e a mia volta sensibilizzare molte persone sul problema dell'antisemitismo e delle sue conseguenze.
Il problema da voi segnalato, la scomparsa di IC dallo schemo nel fine settimana, l'ho avuto anch'io,per soli due giorni,ma adesso è ritornato tutto normale.