Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non tanto nel medioevo, anche da "illuminati". Immanuel Kant, icona dell'illuminismo: Es wird nichts darauskommen; solange die Juden Juden sind.... "Jetzo sind sie die Vampyre der Gesellschaft"
Rudof Malter (ed.) Kant in Rede und Gespraech, Hamburg 1991.
Arno Fuchs
Ha ragione, e nel Museo Ebraico di Berlino è scritta in grandi dfaratteri su una parete. Ecco la frase: " quelli che in nome del loro Dio voglino trasformare la nostra vita in un inferno" Immanuel Kant.