Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Lo lasci stare Berlusconi che almeno ha avuto il coraggio di essere dalla parte dei giusti, lei cos'è l'avvocato del diavolo. Come si permette di farneticare sulle decisioni di uno stato che si difende , perchè non fa sentire il suo disappunto quando i cristiani palestinesi vengono ammazzati, forse sono solo copti e non cattolici? La prenda lei la sua croce e vada a dire ai dirigenti palestinesi di prendersi cura dei loro cari, che i loro bambini devono giocare e vivere la loro infanzia, senza essere usati, i bambini sono bambini anche quelli di Sderot.
Dov'è la sua cattarabica compassione? Non pensa che Gesù sia morto anche per loro? Si è dimenticato che la salvezza viene da Israele? Che lui era ebreo, rabbino circonciso , sacerdote profeta e re?. Pensi alle anime del suo ovile invece di fare politica e anche alei dico veda di trovare il Signore , prima che il Signore trovi lei.PRENDA ESEMPIO DA PADRE MASSIMILIANO KOLBE, UN BELL'ESEMPIO DI CRISTIANITA', NON E' D'ACCORDO? E SE CE LA FA SI VEDA ANCHE IL FILM AMEN. GABRIELLA