Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Leggo su informazionecorretta.com il pezzo dell'"Unità" su Pax Christi & udg... Ma un bel KISSENEFREGA di Pax Christi e di udg, a costoro, glie l'ha mai detto nessuno???... Ebbene, vorrà dire che sarò il primo, vantandomi anche della primogenitura! Attendo da costoro (udg e "certo" NANDINO) una replica (e magari una... scomunica.... chissà mai... che un altro KISSENEFREGA non glie lo toglie nessuno....)! Costoro vivono ancora nell'illusione che, in Medio Oriente, ci stiano andando a fare i "commessi viaggiatori" ancora i D'Alema, i Fabio Cento, i Capanna d'annata, gli infidi rappresentanti di "certi" movimenti per la pace, le Morgantini ... et compagnia cantante... Invece no... invece no... miei cari: ora ci vanno Berlusconi e Frattini che, in proposito, le idee chiare le hanno!