Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Pubblichiamo due mail ricevute, che riguardano facebook. chiediamo ai nostri lettori di leggerle e poi di intervenire, è giusto dare una mano! Ecco la prima:
Oggetto: AIUTATEMI A CHIUDERLI!
Ci sono ben tre gruppi (ve ne sono ben di più, ma questi che vi segnalo sono quelli che contano anche centinaia di iscritti) che inneggiano al terrorismo di matrice comunista; un messaggio simile mi è stato inviato dall'amico Lorenzo Conti, figlio di Lando, figlio di Lando, già Sindaco di Firenze, assassinato dalle Brigate Rosse il 10 febbraio 1986.
Nella seconda motivazione rilasciata da questi criminali , fu assassinato perchè fu definito "amico degli sporchi israeliani".
"BRIGATE ROSSE"
"Le Brigate Rosse"
"Nadia Desdemona Lioce".
AIUTATEMI A CHIUDERLI !!!
Andare sul gruppo e, SENZA ISCRIVERSI, in basso a sinistra cliccare su SEGNALA e mettere:
- su MOTIVO selezionare "INCITAMENTO ESPLICITO ALLA VIOLENZA" (dal menù a tendina). -su ULTRIORI COMMENTI fate copia-incolla di questa frase (o scrivetene una a vostro piacimento): Il gruppo incita alla violenza ed alla lotta armata per finalità politiche. - su UBICAZIONE DELL'ABUSO selezionare "TITLE" (dal menù a tendina).
Se arriviamo ad almeno 50 segnalazioni li chiudono subito....
Confido in tutti voi...
GRAZIE A TUTTI. Alessandro Zaccaro --------------------