Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La Chiesa dimentica i cristiani perseguitati dall'islam 09/01/2010
Sarebbe un miracolo se Sacra Romana chiesa si decidesse ad intervenire dimenticando le diatribe religiose e i vari summit sull'eredità dei notzri di cui, come ben ha scritto lei, i copti sono i veri detentori dell'eredità cristiana. La strage dei copti è iniziata Al Cairo nel 2007, me lo ricordo perchè eravamo appena tornati a casa da un tour dentro Il Cairo antico e la nostra guida era un ragazzo copto, che parlava italianoci aveva chiesto se poteva, tramite e-mail scriverci in italiano, per migliorare. Non ci ha mai risposto.
Ma il clero non si è mai mosso neanche per i cristiani palestinesi che hanno subito lo stesso trattamento. Dubito che apriranno i loro occhi pur di servire cattarabia hanno già dimostrato di aver abiurato la loro fede as they lick the boots of death born out of fear.