Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Psicologia della carampana antosionista di estrema sinistra (nella fattispecie, di una ex "collega" insegnante niente meno che di ........ ginnastica, materia un tempo così cara al duce). - Le si fa presente (prima della salutare operazione piombo fuso, cioè in una "discussione" svoltasi ancora all'inizio dell'estate 2008) i continui odiosissimi bombardamenti su Sderot da parte dei vili terroristi di hamas. La sua "reazione"? Un lieve sorrisetto ebetamente autocompiaciuto, inopinatamente ma oscenamente narcisistico, con aggiunta una specie di espettorazione nella quale si dice che in un modo o in un altro i "poveri palestinesi, ultimi e diseredati della terra, a cui anzi la loro inanienabile e invendibile terra è stata sottratta, devono in un modo o in un altro poter farsi sentire, e che quello di bombardare Sderot è il loro lodevole modo di farsi sentire." Chi potrebbe descrivere il bieco sorrisetto da carampana malvissuta e precocemente invecchiata, che ha sprecato tutta la propria vita parlando di socialismo e tessendo l'apologia di tutti i terrorismi della terra dal 1917 ad oggi??? - A volte provo francamente SCHIFO per il genere umano.