Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
oggi su I.C. ho trovato ben due articoli riguardanti la violenza ideologica di cui è pervaso l'islam nella nostra era. giorni fa mi è capitata la terribile esperienza di vedere un video (assolutamente autentico) in cui un ragazzo che aveva abbandonato l'islam per il cristianesimo veniva sgozzato e decapitato, la testa veniva poi mostrata alla telecamera e messa quindi nelle mani del cadavaere tra le risate dei macellai. quello che proprio non capisco è l'atteggiamento della sinistra, almeno in italia. infatti sul forum dove era stato postato il video raccapricciante gli utenti di sinistra si sono ribellati sostenendo che era una forma di razzismo a motivare queste riflessioni. ma come? in italia la sinistra non fa che attaccare il vaticano in nome della laicità, criticano israele per il suo essere stato ebraico, cosa che sarebbe un'offesa alla laicità che ogni stato deve avere, accusano alemanno di voler mettere i gay nei campi di concentramento, sarebbe logico aspettarsi che difronte a un'ideologia globalizzata di delirio religioso, violenza e sopraffazione la sinistra impazzisca di sdegno...e invece?
trovano sempre il modo di giustificare, minimizzare, dire che l'islam è "altro" (e io mi domando...in quali paesi? in che realtà? voi avete visto un paese islamico democratico e liberale? me lo sapete indicare su una carta geografica?) e soprattutto attaccano violentemente e accusano di razzismo coloro che rabbrividiscono di rabbia e di orrore difronte alle donne lapidate o ridotte a fantasmi, ai gay impiccati, agli infedeli trucidati, agli ebrei perseguitati, alla totale mancanza di ogni elementare idea di libertà. come se denunciare quei maili che loro stigmatizzano quando avvengono qui, anche se in forma sideralmente più blanda che negli stati arabi, divenisse improvvisamente sbagliato se a compierli sono gli islamici. insomma lotta senza quartiere contro cristiani ed ebrei che vogliono mantenere la loro identità nei loro stati (ovviamente senza opprimere nessuno) comprensione e solidarietà per gli islamici che vogliono (a casa propria e di altri) imporre una visione medioevale e violentissima della loro religione. a me sembra che la sinistra sia davvero impazzita, e dire che anche io sarei di sinistra in teoria!