Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Quello / a Che ha inviato quasta lettera o è un babbeo,oppure ha un consistente conto in banca,anche tutti e due. Ma perché Berlusconi ha difficoltà ad arrivare a fine mese? Ad ogni buon conto,chi ha fatto quel " servizio ",è dei servizi ( segreti) nessun disoccupato si prenderebbe la briga di " tirare al Berlusca,in fondo è un benefattore. Ma andate a cagare,voila vostra menzognera politica di merda. Falsi ed ipocriti.
Fra i nostri molti lettori abbiamo anche qualcuno che scrive così. riteniamo giusto farlo sapere a chi ci legge, il modo migliore per prenderne le distanze. IC redazione