Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ci scrive una signora che controlla i cognomi degli ebrei 15/12/2009
VERGOGNA!
e questa me la chiamate informazione corretta?? non vi vergognate di pubblicare queste notizie sul vostro sito e di definirvi corretti?? Ma chi siete? Solo ebrei o figli di madri ebree! ho controllato i vostri nomi e non c'è uno che non abbia origine ebraiche...vi siete dunque creati una bella setta on line... l'informazione per essere valida deve essere corretta e provenire da fonti imparziali, perché la correttezza sta nell'imparzialità e nell'obiettività, nel giusto mezzo, quel posto dal quale si puo' criticare e giudicare gli eventi storici passati e presenti riguardanti la Palestina e Israele! Tutto cio' non é certo il vostro caso, quindi vergognatevi di definirvi corretti...non avete assolutamente il diritto... la correttezza non é di parte!!
E io boicotto Israele oggi come ieri, come domani, come sempre...fino a quando la sua politica non diventi "giusta", "democratica" e soprattuto "CORRETTA"!
M-J
Egregia signora marie_jeanne@hotmail.com, così lei è una che va a vedere i cognomi ebraici, complimenti ! così puntingliosa da non voler scrivere il suo, complimenti ancora. peccato le siano sfuggite le ultime tre righe della sua lettera, dalle quali si capisce bene a quale "setta" appartiene lei, quella degli odiatori di Israele. siamo felici di appartenere ad un'altra, continui pure a volercene, la storia dirà alla fine chi stava dalla parte giusta. IC redazione