Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ecco l'Andrea's Version su Sergio Romano 10/12/2009
Andrea's Version
"Ancora? Tutti i giorni? Pure oggi? Di nuovo quel rompicoglioni di Sergio Romano, con quell’arietta da marchese col monocolo, che la mena sullo scibile umano, che Israele gli fa sempre un po’ schifo, che non abbiamo le radici giudaico-cristiane perché…se da una parte il Nuovo Testamento, dall'altra i calvinisti, perciò saremmo una via di mezzo tra il niente e gli anabattisti? Pure oggi una lezioncina? Lui che gli americani sono quasi sempre stupidi, lui che parla inglese, e parla francese, tedesco, russo, spagnolo, e polacco, lui che discorre in latino, e speriamo tutti che scorreggi in aramaico, ma che due palle 'sto Sergio Romano, ci dicevamo stamattina a microfoni chiusi"
inviataci da Mara Marantonio,Bologna, il 3/12/2009