Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
E' già da diverso tempo commento vari interventi tacciandoli di stalinismo. Almeno adesso ho la consolazione di aver visto giusto.
Bisogna denunciare apertamente questi rigurgiti di stalinismo che provengono dalla nomenklatura, come pure bisogna combattee contro l'antigiudaismo nascosto sotto le bronze di cenere, ma pronto a incediare gli animi non appena si presenta l'occasione di dare addosso agli Ebrei.