Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
di certo non vi sfuggirà, ma vi ricordo di non trascurare l'esito dell'iniziativa contro la costruzione dei minareti votata dal popolo svizzero. Ovviamente governo e buonisti erano contrari (a vietare i minareti) ma erano contrari anche i rappresentanti della comunità ebraica che temono sempre per la tolleranza religiosa. Tante volte però in questo modo danno man forte a quelli che ci vogliono distruggere.
Shalom
Avrahm Chai
Come si dice ? eccesso di zelo politicamente corretto ? IC redazione