Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
"What a Billion Muslims Really Think, sono solo il 7 per cento dell'universo musulmano, mentre la stragrande maggioranza di loro vuole solo la pace e la democrazia." da una cartolina di Ugo Volli.
Ho letto ieri in un giornale tedesco che ci sono in Germania 34000 terroristi potenziali, dei quali 15000 sono convertiti freschi. Degli altri, la maggioranza sono turchi, talvolta di terza generazione, quindi pure qualche cosa come convertiti freschi, perche' pochi sono quelli che sanno il turco o l'arabo.
Questi numeri sono stati pubblicati dalle autorita' di protezione della costituzione, dunque qualche cosa come il dicastero del giustizia.
Gruppi di lotta anti-terroristica, cioe' polizia ecc. stimano il numero dei terroristi a una cifra di 6 cifre, senza precisare (100100 o 990000?).