Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Che un principe arabo finanzi un movimento arabo, non c'e' da meravigliarsene, e' - con tutte le precautele - come il nostro keren kayemet.
Ma che l'Eurabia finanzi movimenti pro-arabi, anche se si tratta di movimenti ebrei come scialom acksciav e yesc' gvul etc. ... e' un'acconto sul harakiri che l'Europa sta' facendo.
In testa ai sponsor e' la Norvegia (magari perche' annegano nel petrolio si sentono arabi), l'Italia e' in coda. C'e' anche l'UE e la Svizzera (quasi l'unico paese europeo non [ancora?] musulmano), tra il Sudan e la Syria (nella lista inglese) che ha adottato il manifesto Goldstone, e mi sembra che ci sia di piu' che una sola coincidenza ortografica.